TeamMosaico

lunedì, gennaio 28, 2008

E' consentito utilizzare i gestionali del TeamMosaico provenienti da fonti non ufficiali?

Questo dubbio ricorre spesso tra i nostri utenti; le poche righe che seguono vogliono essere una risposta semplice e completa al tempo stesso.

Ogni cliente che acquisti i nostri gestionali può in qualsiasi
momento mettere in rete una copia (identica all’originale o modificata)
del software e renderlo scaricabile (anche gratuitamente). L'utente che entri in possesso di una copia dei nostri programmi da canali diversi da quelli gestiti direttamente dal TeamMosaico (o dai nostri partner) può utilizzare i software liberamente.

Questa libertà è garantita dalla licenza GPL, sotto la quale il TeamMosaico rilascia sia Mosaico Sorgenteaperto che MosaicoX. Solo le
versioni demo, per loro natura, sono prive dei sorgenti.

Dallo scorso giugno, infatti, è stata introdotta la versione demo di Mosaico Sorgenteaperto; questa scelta deriva dall’esigenza di uniformare le versioni utilizzate dai nostri utenti, per ottimizzare il supporto tecnico e lo sviluppo di nuove funzionalità, prevenendo così problematiche di
incompatibilità.

Quando un utente si rivolge a noi per esigenze di personalizzazione, assistenza, formazione relative a Mosaico Sorgenteaperto, è importante che sia informato che i servizi sopraccitati sono riservati agli utenti aggiornati all'ultima versione, acquistabile direttamente dal nostro sito, a soli 125,00 Euro+IVA.